martedì 1 luglio 2014

This is what I like - Non solo un titolo...

Ho la tendenza a  pensare in grande, e me ne sto rendendo conto, da quando mi occupo di questo blog, e non so se questo sia un bene o un male ma è da qui che nasce questo post..


È da un po che ci penso, questo è un post che avrei voluto fare già da un po', probabilmente dall'inizio.
La mia idea era quella di fare una sorta di dichiarazione, per esprimere un po' il significato che questo blog per me dovrebbe avere.


Non a caso, mentre pensavo di aprire questa pagina, pensavo già a quello che avrei voluto scrivere nel post di presentazione, che poi per l'euforia di essere riuscita a creare un blog, ho lasciato da parte, si sono così, molto sbadata! :D

Ma comunque, l'idea base di questo blog, penso sia evidente già dal titolo - This is what i like - che non vuole rappresentare unicamente ciò che piace a me, ma vuole abbracciare in generale le passioni di tutti.

Ma più di tutto (forse un po' anche per giustificare me stessa xD), la cosa più importante a cui avevo pensato, era che secondo me non è necessario avere un talento particolare (ovviamente se c'è tanto di cappello) per poter parlare di qualcosa che ci appassiona.
Ma perchè ho pensato questo? Il fatto è che vedo un sacco di pagine bellissime che, lo dico sinceramente un po' invidio, proprio perché si tratta di persone che dalla cucina, all'arte del disegno, al make-up ecc..., mostrano la loro straordinaria bravura in alcuni di questi campi.
E poi però, ci sono io, che non credo di avere nessun talento in particolare e anzi di essere, a volte, più pasticciona che altro.

Ma una cosa è certa, nella mia normalissima mediocrità, coltivo non una, ma un sacco di passioni, che vanno dal cucinare dolci alla nailart, allo stesso scrivere post sul mio adorato blog.
E si tratta di cose che magari non mi vengono neanche così bene e ci saranno centinaia di persone più brave di me...

Ma è proprio questo il messaggio di cui voglio essere portatrice: le passioni non devono essere fermate, mai! Anche se non rappresentano il nostro talento migliore, se si tratta di qualcosa che ci piace non bisogna esitare a esprimerle! L'importante è metterci il cuore! ♥
Una cosa in cui credo di essere brava, è proprio questa: non fermarmi davanti a questi piccoli ostacoli e fare quello che mi piace nonostante tutto!
Non a caso, inizialmente avevo paura che le persone, in particolare quelle conosco, venissero a conoscenza del blog, per paura di essere giudicata e altre varie paturnie, ma ora piano piano sto abbattendo anche questo muro e spero di poter continuare sempre al meglio, sempre convinta di quello che faccio anche se a altri può sembrare strano.
Credo di aver detto tutto..

E vi lascio con una perla...

 

A presto.

Sara. :)

Nessun commento:

Posta un commento